“LA FORTUNA SIA CON ME”
Il nuovo album di Anna in uscita l’8 febbraio
Contiene il brano “Le nostre anime di notte” in gara a Sanremo 2019

“La fortuna sia con me” è il settimo album di Anna Tatangelo, in uscita l’8 febbraio su etichetta GGD srl/Sony Music. Un disco importante, che arriva a 4 anni di distanza dal precedente “Libera”, un periodo che è stato molto denso di nuove esperienze professionali, ma anche di vita vissuta. Una crescita quindi prima di tutto di un’artista che ha cercato nuove strade, allargandosi a inedite collaborazioni, tra sperimentazioni e confronti, con nuovi incontri che si svelano con linguaggi diversi nelle 11 tracce che lo compongono.
L’album contiene “Le nostre anime di notte”, il brano in gara al Festival di Sanremo 2019, dove Anna torna per l’ottava volta, diretta dal maestro Adriano Pennino.
Una ballad moderna, firmata da Lorenzo Vizzini che racconta di una notte rivelatrice. La storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro. E così come è evidente che niente potrà tornare mai uguale a prima, è altrettanto evidente che, al di là di tutti gli errori commessi e delle direzioni che prenderà il futuro, sarà impossibile per entrambi perdersi veramente.

“Le Nostre Anime Di Notte” è disponibile in presave su Spotify.

“La Fortuna Sia Con Me” è disponibile in presave su Spotify e in preorder su Amazon.

   

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial Srls - Via Ripamonti, 129 - 20141 Milano - REA Nr. MI2539335 - P.IVA 10540440962

©2019 Anna Tatangelo

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account