Buone feste…E qualche news! :)

Ciao a tutti!

Come state? 

Io benissimo, é stato un periodo molto intenso sulla promozione del film… che sta andando alla grande! Oltre ad essere stata un’esperienza incredibile, “Un Natale al Sud” mi sta dando grandi soddisfazioni per i risultati che sta ottenendo! Sono davvero molto contenta, e come sempre il merito è anche vostro, che mi siete sempre vicini… grazie! 

Un’altra cosa su cui sto lavorando è l’evento di Capodanno a Civitanova Marche, dove sarò protagonista insieme a Gigi e a tanti altri ospiti, tra cui  Loredana Bertè, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora.

Sarà una serata ricca di emozioni, a cui tengo particolarmente perché tutti insieme raccoglieremo fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

E adesso rispondo alla domanda che in tanti mi fate tutti i giorni…. dopo le feste finalmente inizierò a lavorare al nuovo album!!!

Vi avverto: sarà un lavoro molto lungo, siamo all’inizio, e voglio prendermi tutto il tempo che serve per fare le cose al meglio, con una accurata scelta dei brani, che poi ci porterà a registrare l’album. Ho tanta voglia di  nuova musica…di canzoni che mi rappresentino al meglio , come ho sempre fatto, e non vedo l’ora di scoprire anche il vostro parere!

Grazie perché so che sarete insieme a me anche questa volta!

Buone feste a tutti voi!

Un bacio

Anna

Tweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on Facebook