19/4 – In forma con Emi Lo Zio!

Anna ospite de “In forma con Emi Lo Zio”!

Il 19/4 su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC8hBA47MBn4tn1VaSNR0O2A
Il 20/4 su Radio Italia TV: http://www.radioitalia.it/partnership/altro/369/in_forma_con_emi_lo_zio.php

“In forma con Emi Lo Zio” è una produzione sostenuta dal Gruppo Ospedaliero San Donato che, con il progetto E.A.T. (Alimentazione Sostenibile), dal 2009 promuove una vita sana.

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e di gran lunga il primo in Italia. E’ costituto da 18 ospedali di cui 3 IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele e Istituto Ortopedico Galeazzi) per un totale di 5.169 posti letto. Questi numeri si traducono in una capillare presenza in tutte le principali province lombarde (Milano, Monza, Como, Pavia, Bergamo, Brescia), alle quali si aggiunge Bologna.

E.A.T. www.progetto-eat.it è un progetto dell’ anno 2009 di promozione alla salute promosso da GSD, che nasce con l’intento di educare le nuove generazioni a modificare le proprie abitudini alimentari, in favore di un’alimentazione più sana ed equilibrata, favorendo una costante attività fisica e incoraggiando la prevenzione.

In forma con Emi Lo Zio è una produzione allo scopo di divulgare i principi della PREVENZIONE che costituiscono l’obiettivo fondamentale del gruppo sanitario.

La prima serie è destinata, in due differenti formati, un canale televisivo (Hip Hop TV) e al web.
La figura di Emiliano Ronchi, a tutti noto come Emi Lo Zio dei Club Dogo, è il perfetto punto di congiunzione tra un’intera giovane generazione e la buona educazione alla salute e alla migliore alimentazione.

La trasmissione è caratterizzata da un potente entusiasmo: la gioia e la bellezza della vita sono le grandi protagoniste del programma, non giudicando o condannando chi non riga dritto ma esaltando ed incoraggiando ciascuno verso un comportamento virtuoso.

Tweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on Facebook