La più richiesta sul web… grazie a voi!

Non finite mai di stupirmi…

Come dice l’articolo di Sky, a Edicola Fiore ero “la più richiesta sul web”, perché li avete letteralmente sommersi di richieste!

Io lo so già, lo so da sempre, ma è bellissimo sentire anche dagli altri che ho un Fan Club forte, presente, di grande supporto e che si fa sentire!

Siete i numeri uno!!! Grazie, grazie, grazie di cuore!

Ecco un estratto dell’articolo di Sky, che potete leggere per intero qui

In chiusura di puntata l’attesa è tutta per l’ospite musicale Anna Tatangelo “la più richiesta sul web”. Lady Tata, trent’anni a gennaio, la sua zampata l’aveva già data cantando “A Woman in Love”, all’aperto, con il trio dei gemelli, stile “Barbra Streisand & Bee Gees di Guidonia”. Poi una volta in studio regala un autoabbronzante a Meloccaro e, dopo aver cantato insieme a Fiorello il suo “Colpo di fulmine”, lancia il suo primo cinepanettone: “Il 1° dicembre venite tutti a vedermi in “Un Natale al Sud”, con Massimo Boldi”, è l’appello della neoattrice. “Noi non faremo neanche Edicola Fiore, chiudiamo”, si arrende cavallerescamente il padrone di casa, invitando il sindaco Gori a supportare l’evento con pullman gratuiti per tutti bergamaschi. (…)

 

Tweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on Facebook